Germani HSE
Modulo invio richiesta di iscrizione NEWSLETTER
Con l'invio del presente modulo e il consenso al trattamento dei dati personali si dichiara di avere preso visione dei termini e delle condizioni di servizio gratuito erogato per scopi promozionali.
Pertanto si invitano i gentili clienti a prenderne visione al seguente link: TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO.

Le informazioni contrassegnate dall'asterisco rosso (*) indicano i campi obbligatiori

Nome*

Cognome*

Qualifica

Dettagli

Azienda*

Macro settore attivitą

Dettagli

Indirizzo*
Città*

Provincia*
Tel.*

Fax

e-mail*

Sito Web

Desidero iscrivermi al servizio di NEWSLETTER e dichiaro di avere preso visione dei termini e delle condizioni sopra citate

SI - ho preso visione

NO - non ho preso visione (Attenzione, in caso di mancata visione non verrà evasa la richiesta)

 

SERVIZIO DI NEWSLETTER - Avviso
L'invio della presente richiesta, presuppone la volontà di aderire al servizio proposto come sopra specificato. L'adesione al servizio è gratuita e i contenuti forniti sono puramente informativi e non valgono al pari di una consulenza specifica, per nessun motivo eventuali disfunzioni al servizio e/o informazioni non coerenti potranno essere utilizzate per eventuali contestazioni. Pertanto si raccomanda sempre di approfondire tali contenuti con personale qualificato al fine di identificare la giusta applicazione in base al settore merceologico e all'attività svolta. Germani HSE è a disposizione per eventuali delucidazioni e/o approfondimenti. PRIVACY: i dati sono registrati al solo fine dell'espletamento del servizio e non verranno utilizzati, divulgati o ceduti a chi che sia. Il Titolare dei dati potrà chiedere di essere rimosso dalla mailing-list in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo. Per ulteriori approfondimenti vedi la sezione TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI NEWSLETTER.

Consenso al trattamento dei dati trasmessi.

| (Attenzione, in caso di mancata autorizzazione non verrà evasa la richiesta)

Prima di inviare la richiesta si prega di verificare la correttezza dei dati inseriti.