SOPRALUOGO CONOSCITIVO - TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO GRATUITO
Germani HSE – gratuitamente fino al termine della campagna IO LAVORO SICURO* - si impegna ad effettuare la prima visita di sopraluogo, con finalità di check-up iniziale, presso l’azienda/organizzazione che ne dovesse richiede la prestazione.
Lo scopo del presente accordo ha come obbiettivo di verificare lo stato dell’arte degli adempimenti in materia di Sicurezza e Igiene sul lavoro, analizzando le necessità del richiedente in base alle esigenze e agli adempimenti a cui è necessario porre la massima attenzione. Qualora dovesse essercene necessità, Germani HSE offrirà la descrizione dei servizi da erogare, formulando un preventivo di intervento scadenzato per priorità. Il preventivo formulato è SENZA ALCUN IMPEGNO e ha carattere informativo di OFFERTA commerciale a fronte dei servizi da erogare.

*Campagna di promozione a tempo determinato. Termine della campagna 31 dicembre 2012.

 

PRESTAZIONI COMPRESE NEL SERVIZIO
Durante il check-up iniziale Germani HSE effettuerà gratuitamente le seguenti prestazioni, per un massimo di 120 minuti (escluso tempi di trasferimento), presso l’aziendel’azienda richiedente:

  • Visita conoscitiva dell’azienda ed eventualmente dei reparti ove si svolge l’attività;
  • Check-Up documentale degli adempimenti richiesti dalla normativa;
  • Verifica di coerenza con le azioni intraprese;
  • Verifica della sussistenza dei requisiti minimi in materia di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori e degli addetti, nonché del personale facente parte del Servizio di Prevenzione e Protezione;
  • Programma di formazione (Accordo Stato Regioni 21 dicembre 2011) e tempistiche di attuazione.

Qualora fosse necessario permanere in loco oltre il tempo sopra specificato, Germani HSE, in accordo con il richiedente, applicherà la tariffa oraria standard applicando uno sconto pari al 20%. Condizioni di pagamento da concordare.

Successivamente, entro 96 ore dalla fine del sopraluogo, la Germani HSE formulerà un’offerta commerciale per l’attività di consulenza da erogare al fine degli adeguamenti di cui sopra.

 

COSTI CHILOMETRICI COMPRESI NEL SERVIZIO
Tutti i costi di trasferimento, ivi compresi quelli chilometrici, di trasporto ed eventuali pedaggi autostradali sono compresi nel servizio per un massimo di 150Km (Andata + Ritorno andata e ritorno), oltre i quali, ferma restando l’esclusione dei costi di eventuali pedaggi autostradali, verrà applicata la tariffa di 0,60€/Km. Condizioni di pagamento da concordare.

 

PARTNER
Il presente accordo si applica solo ed esclusivamente a Germani HSE e per nessun motivo potrà essere richiesto alle società PARTNER presenti nel sito www.germanihse.com.

 

RISERVATEZZA
La Germani HSE si impegna – senza riserva – a mantenere il massimo riservo su informazioni e/o processi lavorativi di cui potrà venire a conoscenza durante lo svolgimento del rapporto, indipendentemente dal buon esito dell’offerta commerciale.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito www.germanihse.com – sezione CONTATTI.

 

_______________________________________________________________________________________

Roberto Germani HSE - Consulenza in materia di Sicurezza e Igiene sul Lavoro
Via Ferrante Brioschi 23 - 20842 Besana in Brianza (MB)
Telefono: +39 0362.994287 - Cellulare +39 331.3296763 - Cellulare (emergenze) +39 338.7805140
www.germanihse.com - Email: info@germanihse.com
Policy Privacy